Emmilboanu Admin replied

360 weeks ago

Infiltrato Speciale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film d'azione di Steven Segal parla di una rapina per rubare 200 milioni di dollari usando le informazioni di un detenuto nel braccio della morte che viene imprigionato in Alcatraz (una versione futuristica). Hai anche una regola Ja incarcerata che dovrebbe giustificare la musica senza senso del R & B durante il film (non sono contro la R & amp; B in generale). Questo film è così cattivo che è divertente. Consiglierei di guardare questo film con un gruppo di amici in modo che tu possa ridere, è una totale assurdità. Half Past Dead non ti fa solo mettere in dubbio la tua sanità mentale ma ti fa sentire come se fossi stato derubato di 2 ore della tua vita (a meno che non guardassi con gli amici per il valore comico) Le sequenze di combattimento sono assolutamente incredibili e irrealistiche, quelle con Segal sono esilaranti, si muove in movimenti lenti e scoordinati come se fosse stitico, il che sembra essere un'efficace tecnica di combattimento mentre i suoi avversari volano per la stanza come se fossero stati investiti da un camion, la combinazione dei due movimenti altrettanto ridicoli è pura commedia. Tuttavia, la presenza della regola di Ja e l'angolo di musica rap + gangster rap + R & amp; B portano il film ad un altro livello di feci. Ja Rule fa assomigliare a Segal un bravo attore e la combinazione funziona come una motoscafo sull'autostrada. Povere performance e azione completamente irrealistica si combinano per rendere questo puro spaccio, ma c'è un certo valore di intrattenimento sotto forma di commedia non voluta. Guarda solo con gli amici e rinnega quelli che pensano che questo sia un buon film
Ok, sono stufo delle persone che si lamentano di questo film. Vedi un film che vede Sylvester Stallone come un poliziotto in pensione e Ice T è un grande rapper e ha paura del cappuccio. Esegui il backup yo! Y'all boyz non può impiccarsi con i dati di homie.
Half Past Dead Oh Sì! In realtà si chiama Half Past Dead! Quando ho finito di ridere del titolo di questo ridicolo film di Seagal, era quasi finito. Mi sono riavvicinato e ho ricominciato. Dovrei avvisarti, se guardi il film dopo aver visto la scatola, il nome & quot; seagal steven & quot; o il titolo esilarante, è spettacolare. Se non ridi ad alta voce a causa della cattiva recitazione, la trama ti farà sicuramente ridere. Le acrobazie vanno bene come al solito, ma le scene d'azione, nonostante il loro groove slow-mo, sono completamente piatte e noiose. perché ti importerebbe mai dei personaggi così detestabili come questi? Seagal non può agire, ma ora è vecchio, non può nemmeno combattere. Ma circondarlo con un gruppo di rapper c-list e ritagli di cartoncino è imperdonabilmente cattivo.
Oh caro! Cosa posso dire di Half Past Dead? Sono rimasto davvero deluso. Stavo pensando … Un film di Steven Seagal! Freddo! Lo vedremo prendere a calci le persone, lanciare le persone e rompere le ossa. Potremmo persino vederlo litigare con qualcuno! Eccellente! <br/> <br/> Tuttavia, ho avuto un brusco risveglio. Questo film può essere riassunto come segue: <br/> <br/> Fai un episodio della A-Team, rimuovi i personaggi amabili e furbi come Murdoch, Hannibal, Mr T e Face. Poi fai scrivere a uno sceneggiatore / regista una trama di cui anche Ed Wood si vergognerebbe e che è un fan troppo grande dei film di Matrix e John Woo per il suo bene. Getta un sacco di persone con abilità recitative davvero cattive e che non hanno nomi veri. Infine, aggiungi una star principale che sta diventando sballata intorno al diaframma e non sembra più in grado di fare le sue acrobazie. <br/> <br/> Il risultato? Mezzo passato morto. Un film d'azione così ridicolo che almeno mi ha fatto sorridere fino in fondo. Le buche della trama sono stupendamente grandi, ad esempio, prigionieri che, quando la prigione viene invasa, combattono gli invasori piuttosto che tentare di fuggire. E che dire della prigione in sé, che ha un'armatura che contiene pesanti mitragliatrici e lanciagranate a propulsione a razzo? Hai anche un elicottero (con una somiglianza sorprendente con un Huey) con una specie di mitragliatrice per videogiochi montata sul naso. <br/> <br/> Poi c'è Seagal in persona. Mi piace il ragazzo. Lui può combattere. È persino spiritoso in un modo che Jean-Claude Van Damme non sarà mai. Ma per tutto il film ho continuato a sperare in quella scena di combattimento grandiosa. Mai accaduto. Invece abbiamo gente che spara molto e non colpisce un intero inferno. Voglio dire, quando qualcuno corre lungo uno stretto corridoio e tu lanci contro di loro una mitragliatrice, non ci sono molti posti in cui i proiettili possono andare oltre il corridoio e nel bersaglio. Eppure in qualche modo mancano? Persino l'A-Team rabbrividirebbe per questa follia. E poi quando arriva a qualsiasi tipo di roba fisica uno contro uno, ci viene curata una squallida trappola di Matrix, senza il vantaggio del tempo di gioco. La gente si fa prendere a calci per venti piedi attraverso l'aria e varie altre assurdità acrobatiche ridicole. <br/> <br/> C'mon Steven, sei meglio di così. La tua carriera non può essere finita. Diciamo che non è così! <br/> <br/> Questo è immediatamente dimenticabile (tranne che mi sto costringendo a ricordare per gli scopi di questa recensione) e se lo guardi, prova a trovarlo divertente in un A- Il tipo di squadra. Ma dubito che sarà in cima a chiunque "quotabile in avanti & quot; elenco. Fuori per giustizia non lo è. Più come fuori a pranzo.
non recensisco più i film … ma devo recensire questo film (o semplicemente sporchi, sporchi, sporchi rifiuti su celluloide). <br/> <br/> la mia recensione è senza spoiler: orribile scrittura e regia da un attore un tempo orribile (don michael paul) <br/> <br/> la parte più orribile è questa … stephen seagul è in esso <br/> <br/> basta evitarlo … ti prego … guarda i film calanchi … ora questo è un film … commenti?

A criminal mastermind has set in motion a plan to infiltrate a high tech prison in order to persuade a death row inmate to reveal the whereabouts of $200 million worth of gold. It's up to an under
Genius full movie kickass torrentStarship Troopers 2 - Eroi della Federazione full movie in italian 720p downloadHancock hd full movie downloadAnthem full movie in italian 720pthe Alcune ragazze lo fanno full movie download in italianPrey dubbed italian movie free download torrentLego Jurassic World download completo di film in italianoThe Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi full movie kickass torrentRoad to Hell online freeA Flying Jatt movie in italian free download

last edited 278 weeks ago by Emmilboanu
Please log in to post a reply.