Emmilboanu Admin replied

359 weeks ago

Star Trek: Beyond

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Deluso da questa voce della serie. Star Trek per me non parla di motociclette e musica ad alto volume, ma piuttosto di esplorare concetti e temi di fantascienza attraverso una grande narrazione (di cui questo film ha ben poco). La & quot; twist & quot; alla fine si è capito circa un terzo della strada. Una narrazione pigra in cui vengono posati oggetti di scena per scene d'azione senza un motivo apparente (perché c'è una motocicletta a bordo di una nave stellare?). <br/> <br/> On il lato positivo, il cast è magnifico e il fascino che portano ai loro ruoli rende quest'azienda guardabile. Peccato che la sceneggiatura e la regia non diano loro molto da fare. Il signor Lin, pur essendo un buon regista d'azione, non è un bravo narratore. Mentre ciò è positivo per Fast & amp; Affido furioso, Star Trek merita di meglio.
Novecentosessantasei giorni nel suo viaggio di cinque anni, la USS Enterprise arriva a Starbase Yorktown, una massiccia stazione di tipo "snowglobe" con la sua atmosfera interna e il suo paesaggio urbano, per rifornire le scorte in diminuzione mentre l'equipaggio si reca in terra. Lottando per trovare un significato continuo nella loro missione, il capitano James Kirk ha fatto richiesta di promozione al vice ammiraglio di Yorktown, e ha intenzione di nominare Spock come nuovo capitano della Enterprise. Nel frattempo, Hikaru Sulu si ricongiunge con suo marito e sua figlia, Spock e Nyota Uhura hanno concluso amichevolmente la loro relazione, e Montgomery Scott lavora per mantenere operativa la nave. Spock riceve anche notizie dal Nuovo Vulcaniano che l'Ambasciatore Spock, la sua controparte più vecchia della linea temporale originale, è scomparso. <br/> <br/> Una capsula di salvataggio si allontana da una nebulosa vicina. La sopravvissuta, Kalara, sostiene che la sua nave è bloccata su Altamid, un pianeta nella nebulosa, e l'Enterprise viene inviato in una missione di salvataggio. Il salvataggio si trasforma in un'imboscata quando l'Enterprise viene travolta da un enorme sciame di navi ed è gravemente danneggiata. Il comandante alieno dello sciame, Krall, si imbarca sulla nave alla ricerca di un manufatto alieno che Kirk aveva ottenuto in una recente missione. Lo sciame squarcia l'Enterprise e la sezione del disco volante si schianta sul pianeta mentre l'equipaggio abbandona la nave in baccelli di salvataggio. Sulla superficie del pianeta, Sulu, Uhura e altri membri dell'equipaggio sopravvissuti vengono catturati da Krall. Kirk e il navigatore Pavel Chekov, accompagnati da Kalara, trovano la sezione del disco rotta. Kalara viene scoperta come alleata di Krall quando cerca di recuperare l'artefatto per lui. Per sfuggire all'equipaggio di Krall, Kirk attiva i ripetitori ancora funzionanti, facendo sobbalzare il disco volante e schiacciare Kalara. Nel frattempo, Spock e il dottor Leonard McCoy feriti gravemente cercano gli altri sopravvissuti. Spock dice a McCoy della morte dell'Ambasciatore Spock e che intende lasciare la Flotta Stellare per continuare il lavoro della sua controparte su New Vulcan. Nel frattempo, Scotty viene salvato da Jaylah, uno spazzino che prima era sfuggito all'accampamento di Krall. Lo porta alla sua casa di fortuna, il relitto della USS Franklin, una nave della Flotta Stellare di prima generazione che scomparve oltre cento anni fa. Con l'aiuto di Scotty, la nave viene riparata, e Scotty, Kirk e Chekov, e McCoy e Spock, si riuniscono usando la nave come base. Il gruppo ha in programma di razziare l'accampamento di Krall per salvare l'equipaggio e trasportarli sul Franklin per poi fuggire dal pianeta. Nel frattempo, Krall costringe un membro dell'equipaggio di Kirk a consegnare il manufatto che ha tenuto nascosta per Kirk.Krall rivela che l'artefatto è la metà mancante di un'antica bioarma, creata dagli abitanti originali del pianeta, che può disintegrare una forma di vita umanoide in pochi secondi. Con il dispositivo ora completo, Krall intende attaccare Yorktown e uccidere i suoi abitanti e, usando la sua tecnologia avanzata, attaccare la Federazione. <br/> <br/> Kirk e gli altri liberano l'equipaggio mentre Krall si lancia dal pianeta con l'arma bio, portando la sua flotta a Yorktown. L'equipaggio della Enterprise insegue Krall nel Franklin. Scotty trasporta Spock e McCoy in una delle navi drone di Krall, dove espellono l'equipaggio. Scoprono come si coordinano i droni. Le comunicazioni di Krall sono interrotte con le trasmissioni VHF, causando confusione di massa che provoca la distruzione della flotta. Krall e i suoi tre ufficiali rimasti si schiantano a Yorktown. Mentre Krall fugge in città, Uhura e Kirk scoprono dai registri di Franklin che Krall è in realtà Balthazar Edison, il capitano del Franklin. Un soldato umano di prima della formazione della Federazione, Edison è rimasto deluso dalla sua vita e dal suo scopo dopo che la pace è stata stabilita con i nemici dell'umanità. Quando lui e il suo equipaggio furono bloccati nella nebulosa, credette di essere stato deliberatamente messo da parte. Dopo aver prolungato la sua vita usando la tecnologia aliena del pianeta che lo ha anche deformato fisicamente, Krall / Edison ora progetta di distruggere la Federazione per vendicarsi. Kirk insegue Krall nel sistema di ventilazione di Yorktown, dove Krall tenta di scatenare l'arma biologica sull'intera stazione. Kirk costringe Krall a un portale, facendo sì che l'arma e Krall vengano espulsi nello spazio, dove l'arma consuma Krall. Spock e McCoy salvano Kirk prima che esploda nello spazio. <br/> <br/> A Kirk viene offerta la promozione a Vice Ammiraglio, ma decide di rimanere come capitano. Spock riceve una scatola contenente alcuni effetti personali di Ambassador Spock; riflettendo su una foto inclusa dell'anziano equipaggio dell'Enterprise dalla linea temporale originale (circa Star Trek V: The Final Frontier), sceglie di rimanere nella Flotta Stellare e riprende la sua relazione con Uhura. Jaylah è accettato nell'Accademia della Flotta Stellare sulla raccomandazione di Scotty. Mentre l'equipaggio celebra il compleanno di Kirk, vede la costruzione della sua nuova nave, la USS Enterprise-A.
& quot; Vi sono numerosi esempi in cui il terrorismo ha promosso con successo il cambiamento politico. Non è quindi giusto dire che il terrorismo è accettabile quando tutte le opzioni per la soluzione pacifica sono state precluse? " - Dati del comandante <br/> <br/> & quot; Abbiamo ucciso il 20% della popolazione della Corea. 20 morti, tutti i giorni per 1100 giorni. & Quot; - Generale USAF Curtis Lemay. <br/> <br/> Diretto da Justin Lin, & quot; Star Trek: Beyond & quot; si apre con una delle sue scene migliori. Qui il Capitano James Kirk (Chris Pine) della United Federation of Planets tenta di mediare un trattato di pace con alieni comicamente minuscoli. <br/> <br/> Sfortunatamente, perché non c'è "Star Trek"; il film può durare due centimetri senza strappare quello di Nicholas Meyer & quot; Wrath of Khan & quot ;, Lin poi ci offre una scena familiare in cui Kirk e il suo amico, il dottor McCoy (un esagerato Karl Urban) discutono di "compleanni & quot; e & quot; invecchiare & quot ;. Perché Kirk sembra un adolescente, perché lo conosciamo a malapena, perché abbiamo visto scene simili migliori in "Khan" e perché non abbiamo mai visto Pine's Kirk alle prese con rimpianti o il passare del tempo, questa sequenza sembra esattamente come quello che è: un tentativo di hacker al pathos. Il film è stato scritto da Simon Pegg. <br/> <br/> Verremo quindi presentati al tenente Uhura e al comandante Spock. Stanno avendo una relazione "rocciosa" e romantica "; una serie di dispute domestiche formali che i cineasti scambiano per "profondità" e & quot; sostanza & quot ;. Per nascondere il fatto che è stata ridotta a una casalinga fastidiosa, Uhura occasionalmente & quot; in modo sovversivo & quot; prende a calci il sedere e & quot; salva gli uomini & quot ;. Ma i contro-cliché sono ancora cliché. <br/> <br/> Kirk e la sua astronave, l'Enterprise degli Stati Uniti, arrivano a Starbase Yorktown. Emblematico dei valori della Federazione: cooperazione, condivisione, cura, ecc. Yorktown serve da punto d'incontro per diverse specie. Ma dove le basi precedenti di Trek sembravano eleganti o funzionali, Yorktown sembra uno spasso per i deficienti: inutilmente occupato, vulnerabile e sopraffatto. L'Enterprise si aggancia con esso, in una sequenza che involontariamente ostenta un'ingegneria inutilmente pericolosa. <br/> <br/> Kirk viene quindi incaricato di investigare su una nebulosa. Qui l'Enterprise è tesa un'imboscata (perché non si allontana?) Da migliaia di navi da guerra feroci; decimano e distruggono l'Enterprise. Lin e Pegg offrono la distruzione della nave come un "grande momento emozionale", ma non lo è. Questo franchise riavviato non ha mai trattato l'Enterprise come qualcosa di diverso dal foraggio per nemici incredibilmente potenti. A differenza delle sue precedenti incarnazioni, questa Enterprise non ha carattere, non è una casa, non si sente mai come un'estensione del suo capitano, e non è mai stata qualcosa su cui il suo equipaggio potesse contare. <br/> <br/> E così i nostri eroi scappano un pianeta alieno. Qui ci viene presentato Krall (Idris Elba), un malvagio ufficiale della Flotta Stellare che si è schiantato sul pianeta centinaia di anni fa. Krall incolpa la Federazione per il suo abbandono. Sì, un altro super-cattivo vendicativo. <br/> <br/> Le cose si fanno più stupide: Krall ha trovato una fonte di giovinezza e un esercito di un drazma di droni da miniera. Questa fonte della giovinezza permette a Krall di "succhiare la forza vitale dagli esseri viventi"; perché apparentemente tutti i moderni super-cattivi devono essere contrattualmente in grado di "rubare la tua energia". Più stupida è la flotta di droni minerari di Krall; Invece di usarli per volare a casa, Krall rimane su questo pianeta e intraprende una ricerca di 100 anni per trovare un Mcguffin alieno che Kirk trova casualmente e che risulta essere un'arma aliena. Krall vuole usare quest'arma per distruggere Yorktown, nonostante il fatto che la sua flotta di droni sia molto più potente. <br/> <br/> Le cose diventano più stupide. Poiché tutte le avventure hanno bisogno di un pulcino locale casuale per indicare la strada, Kirk incontra Jaylah, una ragazza aliena che vive nel relitto occultato della vecchia astronave di Krall. Perché Krall non riesce a trovare questa nave? Non sa dove ha atterrato la sua nave? Non è improvvisamente scomparso vomitare bandiere rosse? <br/> <br/> Il film si conclude con i soliti combattimenti e pugni. Lanciate alcune bombe a orologeria, i Beastie Boys, molti danni di proprietà ignorati e una serie di cliffhangers che potrebbero essere facilmente evitati se i nostri eroi usassero semplicemente i loro dispositivi di trasporto - e perché stanno ancora usando le astronavi? Questo franchise ha chiarito che i trasportatori possono trasmettere esseri umani attraverso interi sistemi solari! - e hai un climax privo di fantasia. <br/> <br/> Le scene finali del film vedono il nostro equipaggio ereditare un'altra Enterprise, un momento che mette in evidenza quanto sia usa e getta tutto ciò che è in questa serie. Scopriamo anche che Kirk ha rifiutato una promozione - inspiegabilmente salta da un bambino all'altro a un vice ammiraglio in un batter d'occhio - perché a lui piace essere un esploratore & quot; e & quot; uscire con i suoi amici & quot ;. Ma quello di cui parla il franchise e in realtà lo dimostra è completamente in disaccordo: non abbiamo mai visto Kirk fare altro se non partecipare a massacri, massacri e caos. È James Bond nello spazio. <br/> <br/> E come Bond, & quot; Star Trek: Beyond & quot; è politico nei modi peggiori.Ecco un film in cui un terrorista nero arrabbiato decide di far saltare un "bastione di valori democratici e cooperativi"; perché lui odia le nostre libertà & quot; e & quot; si rifiuta di ottenere con i tempi & quot ;. In altre parole, come tutti i principali terroristi di Hollywood, Krall è un uomo di paglia assolutamente irrazionale, senza un motivo coerente. Deve quindi essere distrutto dai nostri ragazzi bianchi illuminati, multietnici, tolleranti, multicolori, che apparentemente non possono risolvere nulla senza di loro ricorrere a giganteschi livelli di violenza e di carneficina. La politica del film potrebbe avere senso nel contesto del suo presunto futuro utopico - Star Trek è, dopo tutto, il prodotto degli hippy degli anni '60 - ma è per lo più superficiale e pericoloso quando si sovrappone al nostro mondo reale. Il nostro è, dopo tutto, un mondo che deifica la democrazia, la cooperazione, il multiculturalismo, il transnazionalismo, la tolleranza e il legame di tutte le nazioni sotto un "mercato comune", il tutto allo scopo di saccheggiare le nazioni e gli ecosistemi, favorendo le divisioni di classe , capro espiatorio, ricerca di manodopera a basso costo e riduzione dei salari. La maggior parte dei principali atti di barbarie nel secolo scorso sono stati fatti ipocritamente nel nome degli stessi valori "Beyond"; deifica. Un film migliore lo esaminerebbe. <br/> <br/> 2/10 - Altamente illogico.
Come fan per tutta la vita, ho davvero apprezzato lo sforzo qui. Questo molto facilmente avrebbe potuto risultare in & quot; pew-pew & quot; solo una storia con una cazzata di fan-boy a basso costo gettata come se fossimo in STiD. Non l'abbiamo capito. Non ho lasciato il teatro sentendomi come se avessi appena preso a pugni come ho fatto dopo aver visto STiD. <br/> <br/> Mi è piaciuta la scena d'apertura (divertente). Il monologo di Kirk amato. Vedremo la presentazione più bella e più scientificamente accurata di una nave stellare che viaggia su una curvatura che abbia mai visto. Proprio lì con la descrizione del buco nero in 'Interstellar & quot ;! <br/> <br/> Kirk e Bones si incontrano e bevono qualche drink, parlando di compleanni. Bel piccolo cenno ai precedenti film di trekking che parlano di & quot; vecchiaia & quot; ecc. Il loro brindisi per & quot; begli occhi e una testa piena di capelli & quot; è stato anche carino (vedi STiD, ecco come si fa un piccolo omaggio) <br/> <br/> La stazione spaziale Yorktown uno spettacolo da vedere - BELLISSIMA! La stazione spaziale dettagliata più oscura che posso ricordare in SCI-FI, per non parlare di Trek. Uhura e Spock si sciolgono! (sì!) <br/> <br/> Vediamo poi Kirk parlare con Commodore Paris interpretato da Shohreh Aghdashloo. Penso che abbia una grande presenza sullo schermo (e una voce unica). Scopriamo che Kirk sta seriamente pensando di lasciare l'Enterprise. <br/> <br/> Mentre siamo a Yorktown vediamo Sulu incontrare suo marito e sua figlia. Mi sono schierato con Mr. Takei e ho pensato che questo cambiamento fosse una cattiva scelta e non necessario né desiderato, ma devo dire che è stato fatto perfettamente. Hanno mostrato la relazione e in modo appropriato non hanno fatto grandi affari. Ben fatto. <br/> <br/> Quindi Spock viene informato che Spock (primo) è morto. In realtà mi sono sentito per il nostro nuovo Spock. Come diavolo avrei provato sapendo che una versione più vecchia di me, che ho incontrato, era morta? (uno leggendario) <br/> <br/> Off per salvare l'equipaggio abbandonato di Kalara. Immagini più sorprendenti mentre l'Enterprise naviga il più denso asteroide che si raccoglie nella storia, anche se all'interno di una nebulosa. Personalmente penso che alcune di queste scene fossero troppo scure e vorrei davvero che mettessero via la fotocamera tremolante. È così difficile seguire l'azione. È già & quot; veloce e furioso & quot; abbastanza Justin; l'ulteriore camma traballante NON era necessaria. La battaglia segue lo sciame di navi. Il 1701 sta facendo cadere la merda fino al punto in cui le gondole cadono! Impariamo che Krall non è solo a bordo per l'Abronath, vuole anche l'equipaggio! I baccelli Kelvin sono piuttosto eleganti … cambiano l'uniforme di tutti gli ufficiali che li usano. Non sono sicuro che mi piace "& quot; away & quot; uniformi, ma non sono poi così male. Otteniamo la separazione dei piattelli e un atterraggio schiantato sul pianeta con tutto ciò che rimane dell'Enterprise. Visivamente epico. <br/> <br/> Il nostro equipaggio finisce diviso in coppie molto interessanti. Ossa e amp; Spock, Kirk & amp; Chekov, Scotty & amp; Jayla e Uhura & amp; Sulu. Grande decisione degli scrittori qui. Penso che la parte migliore di questo film siano tutti i momenti del personaggio che otteniamo per questo e come tutti lavorano insieme. L'intero ensemble è coinvolto, non prima di Kirk-Spock come abbiamo visto negli ultimi 2 film. Veniamo a sapere che Spock sta pensando di lasciare l'Enterprise per scontare la sua razza al posto della morte di Spock (primo). L'equipaggio è detenuto in un campo e sarà usato come cibo per Krall che usa la tecnologia antica per sopravvivere. Jayla è un personaggio fantastico e la sua "casa" è quotata finisce per essere la USS Franklin (NCC-326). Finiscono tutti lì e scoprono collettivamente come localizzare l'equipaggio usando un amuleto che Spock ha dato ad Uhura. Possono solo trasmettere 20 membri dell'equipaggio alla volta, quindi hanno bisogno di un piano / diversione. Il piano è impostato e Kirk usa la moto comodamente inclusa. Sto pensando che questo sarà abbastanza brutto, ma non si rivela in questo modo. Kirk usa la moto e il gadget holo-gadget di Jayla ed è stato fatto abbastanza bene. Il salvataggio è orchestrato bene e funziona IMO. <br/> <br/> Lo sforzo di Uhura di avvertire Yorktown è stato sovvertito da Krall in modo che tutte le loro navi spaziali si stiano dirigendo verso il punto sbagliato nello spazio. Il nostro equipaggio capisce che un segnale VHF interromperà lo sciame e, naturalmente, entrerà nei Beasty Boys. A questo punto sono pronto per un'enorme delusione. Non sono sicuro che questo andrà bene e mi preparerò al peggio. Ma devo dire che mi sono ritrovato a sorridere e godermi il Franklin che volava intorno a "Sabotage".Non male, ero sorprendentemente soddisfatto del modo in cui tutto ha funzionato insieme. Kirk & amp; CO capisce il piano di Krall e si ferma per fermarlo. Il Franklin naviga all'interno della Yorktown e ferma le navi che invadono. Piuttosto eccitante e divertente guardando tutto. <br/> <br/> I retroscena di Krall e Jayla sono stati tagliati dal prodotto finale. Non penso che il ragionamento di Krall per la vendetta sia stato male, ma non è stato presentato molto bene. <br/> <br/> Kirk sta di nuovo conversando con Commodore Paris. Lei ringrazia lui e Kirk dice & quot; non era solo io, mai era & quot ;. Kirk rifiuta la posizione dell'ADM per stare con il suo equipaggio e l'Enterprise. Lo amo; La maturazione di Kirk è completa. Poi Spock sta esaminando alcuni dei gingilli di Spock (primo). Apre un caso vediamo una foto del vecchio equipaggio dell'Enterprise. Scena molto emozionante Spock realizza che il suo posto è anche su Enterprise. <br/> <br/> Potrei aver scritto una recensione pungente di questo film? Certamente. Non è senza colpa, ma penso davvero che Pegg, Dung e Linn avessero il loro cuore nel posto giusto e ci abbiano regalato un bel film di Star Trek per la nostra celebrazione dei 50 anni. Mi sento sollevato. Ho lasciato il teatro volendo di più da questi ragazzi. Non posso dire lo stesso quando ho lasciato il teatro dopo STiD.
Ho visto questo sciagurato film l'ultima notte. Le uniche cose positive: è bello vedere un omaggio a Leonard Nimoy / Spock. Scusa, solo una cosa buona. <br/> <br/> Azione? No, nemmeno lo schianto del disco volante, visto prima. Senza motori, dimmi ancora come si muoveva? Recitare? No, e mi sto stancando di Bones (Karl Urban) costantemente "scherzando" con Spock, troppo forzato e forzato. Lascia perdere. <br/> <br/> Kirk (Chris Pine) può fare il motocross come un professionista su strade convenienti. Scene d'azione istantanee che mi danno attacchi ADHD. <br/> <br/> Cattivi? No, niente di nuovo, visto in molti altri film. L'essere umano trasformato impazzisce. <br/> <br/> Logica? Nessuno, perché Krall ha aspettato che l'Enterprise attaccasse Yorktown? Simon Pegg / Scotty, dovrebbe rimanere nel livello ingegneristico e sistemare gondole o replicatori di cibo e smettere definitivamente di scrivere sceneggiature. <br/> <br/> Se c'è un altro film di Star Trek come questo, sono fuori per sempre come un fan e non guarderà oltre (il gioco di parole è programmato). <br/> <br/> L'anima se n'è andata.

After stopping off at Starbase Yorktown, a remote outpost on the fringes of Federation space, the USS Enterprise, halfway into their five-year mission, is destroyed by an unstoppable wave of unknown a
Classe 1984 film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Safeitalian movie dubbed in italian free download Gigantoritalian movie dubbed in italian free download The Family Businessdownload full movie Spider-Man in italianDragon Ball Z: La battaglia degli Dei full movie kickass torrentMatrix full movie download in italian hdFauda movie download in hdGuerre stellari 720p torrentWho Killed Nelson Nutmeg online gratuito

last edited 277 weeks ago by Emmilboanu
Please log in to post a reply.