Emmilboanu Admin replied

359 weeks ago

J.S.A.: Joint Security Area

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di recente, le dimensioni dei film coreani sono diventate enormi. Ma non ci sono molti successi coreani che soddisfano il pubblico. Molti di loro sono cheezy o non fanno sensi. & quot; JSA & quot ;, tuttavia, è un grande film. Ha un meraviglioso dramma, buon umore, ottimo uso delle canzoni di Kim Kwang Seok, grande recitazione e montaggio. Mi piace molto il film e in seguito mi sono sentito molto emozionato. Molti sudcoreani sono stati costretti a credere che tutti i nordcoreani siano cattivi e dobbiamo odiarli quando eravamo giovani. Questo film, tuttavia, afferma che non vi è alcuna differenza tra nord e sud coreani e le ideologie sono inutili. Spero che ogni film coreano abbia la stessa qualità di & quot; JSA & quot ;.
Ho avuto la grande esperienza di vedere & quot; Joint Security Area & quot; al <br/> <br/> Seattle International Film Festival, dove ha suonato per il pubblico di <br/> <br/> ricco per due anni consecutivi. <br/> <br/> Il film inizia quando il maggiore Sophie Lang, un investigatore semi-coreano proveniente dalla Svizzera, viene inviato alla DMZ per indagare su una sparatoria <br/> <br/> che ha ucciso due soldati nordcoreani morti. Il film non è <br/> <br/> così tanto su di lei, ma piuttosto sugli eventi che hanno portato al tragico incidente <br/> <br/>. I soldati sopravvissuti sono molto reticenti e <br/> <br/> non collaborativi all'inizio, ma la narrazione si sviluppa lentamente per rivelare la <br/> <br/> verità della questione. <br/> <br/> Il film è uno sguardo estremamente intimo sul lato umano della <br/> <br/> tensione internazionale. Esplora temi di amicizia, lealtà e <br/> <br/> politica con grande sensibilità. Il film ha alcune scene di violenza <br/> <br/>, ma servono solo per illustrare la brutalità della situazione <br/> <br/>. È un film molto importante che dà un'idea di una <br/> <br/> sfortunata situazione politica. Tutto sommato, si tratta di un'esperienza <br/> <br/> commovente e catartica. <br/> <br/> "Joint Security Area & quot; è stato un grande successo in Corea del Sud, e <br/> <br/> in tutta l'Asia. Sfortunatamente, non è stato raccolto da un distributore americano <br/> <br/>. Questo è un film che merita di essere mostrato <br/> <br/> perché deve essere visto.
non sono mai stato un fan del film coreano in passato. quelli che ho visto anni fa erano tutti overacted e molto convenzionali in termini di angoli di ripresa e cosa no …. <br/> <br/> avevo sentito parlare di jsa attraverso il mio amico, così l'ho raccolto quando ho visto la copia in un blockbuster locale. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua cinematografia, storia e recitazione realistica (tranne la maggior parte delle scene inglesi). Penso che i film coreani abbiano fatto molta strada, e ne fanno davvero delle belle. ho anche visto taegukki, una storia di due sorelle, shiri e oldboy. Ho bisogno di guardare gli altri due film famosi di Park Chanwook, la simpatia per il sig. vendetta e simpatia per la vendetta di lady. <br/> <br/> dare a questo film una possibilità se hai un po 'di tempo. è molto meglio della maggior parte dei film scadenti che vedi al giorno d'oggi. <br/> <br/> altamente, altamente raccomandato
Dopo la guerra di Corea, tutti i sudcoreani hanno imparato che tutto il nordcoreano era un mostro rosso … e stavano sempre guardando la possibilità di invadere di nuovo … <br/> <br/> Ma le cose stanno cambiando ….. … <br/> <br/> La Corea, originariamente una nazione, era separata dai grandi paesi del mondo e dalla differenza di ideologia. Ora, iniziamo ad avere una mente che siamo tutti la stessa gente . E poi il capo della Corea del Nord ha incontrato quello della Corea del Sud a Pyeng-Yang. Quell'evento è stato davvero sconvolgente … perché non abbiamo mai immaginato questo tipo di cose! <br/> <br/> Il back ground di questo film è Joint Security Area. Il luogo, il simbolo della nostra separazione è un'area molto sensibile. In quel luogo, alcuni piccoli incidenti potrebbero essere una grande guerra. <br/> <br/> Un sergente della Corea del Sud LEE si lascia indietro durante la pattuglia. Cerca di trovare il suo compagno ma sfortunatamente è intrappolato in una mina. A quel tempo, incontra due soldati della Corea del Nord. Sono davvero allarmati, ma sorprendentemente il soldato nordcoreano salva LEE dalla miniera. Dopo quel tempo, LEE ha la possibilità di incontrarli (i due soldati della Corea del Nord) .. loro danno e annuiscono … con un sorriso. L'amicizia crescerà … scambieranno lettere e sigarette in segreto. Più si conoscono, più si rendono conto che il nordcoreano e il sudcoreano sono tutti umani proprio come i loro amici o la famiglia. Ma la loro amicizia non può durare a lungo … perché alcuni incidenti tragici accadono .. <br/> <br/> Questo film ha uno speciale angolo di visione sulla Corea del Nord. Nel film, posso sentire l'umanesimo. Rispetto a SWIRI, è davvero ironico. Il primo è vecchio stile … l'ultima è la mente che viene, ascolta, la Corea del Sud. <br/> <br/> Se vedi questi due film con il confronto (SWIRI e JSA), è PIÙ INTERESSANTE ~ scommetto!
La Joint Security Area (JSA) si riferisce al confine tra Nord e Sud Corea. Un'area tesa e formale presidiata da entrambi i lati da soldati armati. Di giorno un'attrazione turistica sudcoreana presidiata da guardie senza espressione in uniforme distanti 8 piedi l'una dall'altra, di notte i lati si ritirano su entrambi i lati di un ponte su montanti con equipaggio distanti forse 100 metri l'uno dall'altro. La terra di nessuno a fianco del ponte è pattugliata da squadre che devono essere sempre attente alla presenza di trappole esplosive o mine terrestri. <br/> <br/> In una notte, nonostante i colpi risuonano, 2 soldati nordcoreani vengono uccisi, apparentemente da un soldato sudcoreano di nome Sgt Lee Soo Hyuk su una strada che ha confessato ma si rifiuta di parlare ulteriormente.In realtà nessuna delle due parti vuole parlarne. <br/> <br/> Lee Soo Hyuk è condannato dalle forze del Nord e protetto dal Sud, con ogni partito in possesso di un così forte pregiudizio che viene avviata un'indagine neutrale guidata dal maggiore Sophie Jean, un residente svizzero con legami coreani e una padronanza della lingua. <br/> <br/> Nelle interviste e nei flashback la storia vera si svela gradualmente, nulla è così semplice - o abbastanza complicato quanto complicato - come sembra a prima vista. < br /> <br/> Non è giusto per il film dire molto di più, dirò che ci vuole del tempo per svelare gli eventi reali, ma vale la pena aspettare. Essendo un film di Park Chan-Wook, è ben recitato e immacolato, e JSA contiene anche alcuni momenti di grande innocenza e umanità. In effetti, la verità finale è molto più "noiosa" e umana di quanto chiunque possa intuire dal tono serio dei primi minuti. <br/> <br/> Il film è strutturato in tre capitoli, il primo mostra il punto di vista di gli investigatori, il secondo gli eventi reali dal punto di vista del soldato e il terzo la conclusione e in ultima analisi la verità. <br/> <br/> JSA non è mai meno che intrigante e anche se non è così eccezionale come la Vengeance trilogia possiede forse il più forte frame finale in quasi tutti i film che riesco a ricordare. <br/> <br/> Voto finale - 8 / 10. Un who-dunnit con una differenza. Un dramma estremamente efficace con un cast forte, una grande trama e la solita regia eccezionale di un maestro moderno.

In the DMZ separating North and South Korea, two North Korean soldiers have been killed, supposedly by one South Korean soldier. But the 11 bullets found in the bodies, together with the 5 remaining r
Download the Il padrino full movie italian dubbed in torrentthe full movie in italian free download hdThe Serpent sub downloadThe Blade full movie in italian free download hd 720pDownload the Dungeons Dragons: Wrath of the Dragon God full movie italian dubbed in torrentAbduction - Riprenditi la tua vita movie free download in italianResident Evil: Revelations download completo di film in italianoDistruggete Los Angeles download completo di film in italianoFo ping full movie in italian 720p downloadGundaraj full movie hd download

last edited 278 weeks ago by Emmilboanu
Please log in to post a reply.