Emmilboanu Admin replied

359 weeks ago

Rombo Di Tuono III

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopotutto; era fermamente stabilito nei primi due "MIA"; film che Braddock fu catturato nel 1972; detenuto ufficialmente prigioniero di guerra per 18 mesi; e, poi (per qualche ragione sconosciuta), finalmente presumibilmente morto dallo zio Sam. Che, a sua volta, ha permesso al colonnello NVA Yin di tenere Braddock e molti altri prigionieri di guerra come schiavi fino al 1981 circa. <br/> <br/> COSÌ, NON C'È MODO CHE BRADDOCK POTREBBERO ESSERE PRESENTE A SAIGON DURANTE L'EVACUAZIONE DEL 1975! /> <br/> Ora, ammetto che la situazione dei bambini amerasiani, raffigurati in questo film, si basa su fatti spaventosi. E sì; la maggior parte del film era piena di azione come i primi due. Questo ancora non rende il prologo, e il modo in cui è stato presentato, alcuno meno intollerabile per chi ha una visione di continuità (come me). <br/> <br/> Ecco come è andato il prologo _should_. <br/> <br/> Braddock ritorna negli Stati Uniti nel 1981. Viene accolto dall'agente Littlejohn della CIA. Littlejohn gli parla della morte apparente di Lin Cang, sei anni prima. Come prova, mostra il braccialetto che è stato trovato sul braccio destro della donna morta altrimenti irriconoscibile. Braddock conferma che è il regalo per il primo anniversario che ha dato a sua moglie, poco prima della sfortunata missione cambogiana, nel 1972. Cue ha aperto i titoli. <br/> <br/> Loro (gli scrittori) potevano ancora avere Braddock e Lin Cang riunirsi come raffigurato nella versione finale del film. Ma, quindi, potrebbero esserci stati dei flashback esplicativi. Inserire la visuale mentale di Lin Cang che scopre la cameriera appiccicosa che fa il braccialetto e che insegue. Il proiettile di artiglieria NVA storto colpisce la costruzione di appartamenti. Il corpo della governante troppo profondamente sepolto in macerie da recuperare. E Lin Cang non ha altri documenti per le guardie della porta dell'ambasciata americana. Ritorno al presente (circa 1988) in cui dice a Braddock di dover recuperare il figlio di tre anni dalla casa dei suoi genitori (di nuovo, per fornire una certa continuità con i dettagli biografici forniti dal Col. Yin nel secondo film). > <br/> Questa è una trilogia che mi piacerebbe davvero rivedere, una trilogia di STAR WARS del 1997, a beneficio di noi fan duri di Chuck Norris. Fino ad allora; Mi piace solo questo film per metà quanto ho fatto con i suoi due predecessori.
Mi chiedo se la parte 2 abbia avuto successo, che abbiano deciso di realizzare la parte 3? È difficile da credere, visto che è stato un film così brutto. D'altra parte, quando guardi alcuni dei film che hanno avuto successo al botteghino, potresti chiederti dove sta andando questo mondo. <br/> <br/> & quot; Missing in action 3 & quot; è più nello stile del primo film (che in realtà era il secondo). Questo in realtà è stato diretto dal fratello di Chuck, Aaron. Devo dire che almeno il ritmo qui è decente e l'intero film è così ridicolo che non ti annoierai. Quindi grazie per questo Aaron. Ricorda che Norris non calpesta le dita dei piedi, fa un passo sul collo. Oh, e la scena della tortura … Non c'è da meravigliarsi che qualcuno abbia inventato tutte queste battute di Chuck Norris. <br/> <br/> La qualità della recitazione e della scrittura è comunque la stessa. Norris ha un'espressione di pietra attraverso l'intero film e ci sono molti momenti che non hanno senso. L'azione non è realistica da dire almeno. <br/> <br/> Raccomando questo film solo a coloro a cui piace & quot; così male, è buono & quot; film . Personalmente mentre era migliore della seconda parte, continuo a dargli 1/10. Il primo del 1984 è stato il migliore della serie (2/10), ma ovviamente l'intera serie era semplicemente terribile. <br/> <br/> Meglio guardare & quot; Rambo & quot; , & quot; Rambo 2 & quot; o & quot; Valore non comune & quot ;. Lo do 1/10.
Braddock: Missing in Action III (1988) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Dire che questo film di Cannon era solo un po 'inverosimile sarebbe come dire Chuck Norris è stato trascurato per la nomination all'Oscar come miglior attore. Col.James Braddock (Norris) scopre che la moglie che pensava morì durante la caduta di Saigon è in realtà viva e ha un figlio di 12 anni che non ha mai saputo. Si scopre che al governo vietnamita non piace la sua gente che ha lavorato per gli americani, quindi i due sono profondamente nel territorio nemico, quindi Braddock deve rientrare di nascosto e cercare di salvarli, ma ha il sadico Gen. Quoc (Aki Aleong) che aspetta lui. Molte recensioni faranno notare che l'intera trama di questo terzo film va contro ciò che è accaduto nei primi due film, ma non ho intenzione di mettere questo pensiero in un film come questo. Questo è di Cannone di cui stiamo parlando e, come la maggior parte dei loro film, qui è pieno di azione e senza cervello. Complessivamente ho pensato che fosse una buona foto d'azione, ma non posso fare a meno di pensare che sarebbe stato molto meglio se il regista originale (Joseph Zito) non fosse uscito dalla produzione. Aaron Norris fa il suo debutto alla regia qui e dire che è una brutta cosa sarebbe un eufemismo. È chiaramente fuori di testa e l'esempio perfetto di ciò sono le prime scene del film. L'apertura avviene mentre vediamo cosa succede alla moglie, ma questa scena si trascina fino al punto in cui ti annoi con tutto ciò che accade. Questa sequenza dovrebbe essere avvenuta a un ritmo molto più veloce. La sequenza successiva ha Braddock che apprende il segreto di sua moglie e suo figlio, essendo stato avvertito di non andare dalla CIA e la prossima cosa che sappiamo è in Vietnam e tutto ciò accade in pochi minuti. La CIA riesce persino a seguirlo anche se ti devi chiedere perché l'hanno aspettato. Voglio dire, perché non fermarlo all'aeroporto degli Stati Uniti se sapessero quando stava andando? Norris, il regista, non è in grado di gestire la maggior parte delle scene e il montaggio non è molto migliore in quanto la cosa in realtà si presenta a volte economica e brutta. Con tutto ciò che è stato detto, la maggior parte delle persone arriverà a questa cosa per l'azione e almeno lo farà. Adoro quelle sciocche esplosioni e sparatorie che trovi in ​​una foto di Cannon e ce ne sono molte qui. I corpi vengono costantemente sparati e le esplosioni sono tutte di buona qualità. Il piacere per gli occhi non è mai breve ma poi devono rovinare le cose cercando di essere drammatici con il rapporto tra Norris e suo figlio. Tutto questo si rivela estremamente sciocco e non aiuta che Roland Harrah III non sia in grado di recitare e le sue scene di follia nei confronti del padre sono ridicole. Norris non è molto meglio ma almeno sa come lanciare un pugno e spezzare il collo.
lo farò breve. Braddock torna a Nam per salvare la sua famiglia e per salvare i bambini. lungo il cammino prepara alcuni colpi e fa saltare in aria alcune cose. questo è il migliore della serie perché ha un sacco di azione (gli altri 2 sono un po 'chiari sull'azione) e un sacco di violenza senza senso e grafica. questo film è scadente e non vincerà premi ma è divertente da guardare e gli appassionati di Chuck Norris lo adoreranno. la mia unica vera lamentela è che la canzone che si presenta all'inizio e alla fine è davvero pessima, voglio dire terribile. in un certo modo questo aggiunge al film b il divertimento del film. Vorrei che i film d'azione fossero ancora così, al posto degli inutili junk inutilizzati che abbiamo oggigiorno. in ogni caso, i fan dell'azione degli anni 80 dovrebbero assolutamente coglierlo insieme agli altri 2. 9/10
Chuck Norris torna in Vietnam per salvare sua moglie (presumibilmente morto e figlio (non sapeva di esserlo), raccoglie anche migliaia di bambini amer-asiatici tenuti prigionieri e uccide quelli che gli si intromettono. sceneggiato e suo fratello hanno lavorato come regista in questo sequel debole che è solo un leggero miglioramento rispetto a "MIA2", ma niente di più. La mia valutazione: * 1/2 su ****.

Colonel James Braddock has a Vietnamese wife who was supposed to leave Vietnam with him when they evacuate. But she loses her papers and wasn't allowed in the embassy. Braddock went looking for he
the The King of the Streets full movie download in italianDragon Age: Pocz tek full movie hd 1080pAdmiral full movie hd 1080pdownload full movie Riptide in italianAsura: The City of Madness online freeFree Fire movie free download hdGangsta. torrentIceman movie download in mp4Maniac cop 3 - Il distintivo del silenzio full movie hd downloadPioggia di soldi scaricare film

last edited 277 weeks ago by Emmilboanu
Please log in to post a reply.