Emmilboanu Admin replied

359 weeks ago

Piovono Polpette 2 - La Rivincita Degli Avanzi

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film parla di un giovane inventore che deve fermare la macchina che sforna il cibo mostruoso che è vivo. <br/> <br/> Proprio come il film precedente, & quot; Nuvoloso con una probabilità di polpette 2 & quot; è un film carino e divertente. Mi piace molto tutto il cibo carino, specialmente la fragola carina. C'è così tanto processo creativo nel rendere i personaggi, come l'hamburger con patatine fritte o il dinosauro tacos, semplicemente geniali. Guardare tutto il cibo che diventa vivo è così divertente, e sicuramente fa uscire il bambino in tutti. <br/> <br/> "Piovono Polpette 2" è una grande via di fuga dal mondo mondano, dove le fragole non hanno grandi occhi. È così divertente da guardare!
"NUVOLOSO CON UNA PENA DI MEATBALLS 2": Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Sequel del film per bambini animato del 2009 "CLOUDY WITH A CHANCE OF MEATBALLS", a sua volta liberamente ispirato al libro per bambini con lo stesso nome (di Judi e Ron Barrett). Questo film è stato sceneggiato da John Francis Daley, Jonathan Goldstein ed Erica Rivinoja ed è una nuova idea (non basata sul sequel del libro 'Pickles to Pittsburgh'). È stato diretto da Cody Cameron e Kris Pearn ed è stato produttore esecutivo dei registi del film originale Phil Lord e Chris Miller. Gli attori Bill Hader, Anna Faris, Andy Samberg, James Caan, Neil Patrick Harris, Benjamin Bratt e Will Forte tornano tutti come voci (con Terry Crews che sostituisce Mr. T. come voce dell'ufficiale Earl). Se ti è piaciuto l'originale, anche questo film ti piacerà. <br/> <br/> Il film riprende proprio dove l'ultimo si è concluso con Flint Lockwood (Hader), Sam Sparks (Faris) e il resto di la gente di Swallow Falls è stata trasferita a San Franjose, in California, in modo che una grande società possa ripulire il cibo rimasto nella tempesta (dal film originale). La compagnia è guidata dall'infanzia di Flint, Chester V (Forte), un famoso inventore. Successivamente a Flint viene chiesto da Chester V di tornare sull'isola per aiutarlo a localizzare il FLDSMDFR (l'invenzione di Flint che ha causato la tempesta di cibo). Ora sta facendo venire alla luce il cibo a Swallow Falls e Chester V ha paura di fuggire dall'isola e minacciare il resto del mondo. Gli amici di Flint lo aiutano nella sua missione mentre apprendono che Chester V potrebbe avere secondi fini. <br/> <br/> Adoro il mondo immaginifico creato da questi film e penso che facciano un ottimo lavoro nel catturare davvero quel libro per bambini (e cartone animato). Questo è anche un bel omaggio ai gesti del 'JURASSIC PARK' (specialmente l'originale classico). Mi piace anche tutto il cast, anche se i loro talenti sono un po 'sprecati in questi film. I personaggi sono simpatici ma i film non sono poi così divertenti (ci sono alcune belle risate, qua e là, in entrambi i film però). Direi che questo è lo stesso del primo; Sono sicuro che sono entrambi molto divertenti per i bambini (e leggermente divertenti per gli adulti) ma niente di troppo memorabile o speciale. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" a: https: / /
Benvenuti in un'altra storia di Flint. Qui rimarrai incantato dal mondo del cibo (seriamente, questo film mi ha reso affamato e la mia immaginazione per il cibo si è scatenata mentre la guardavi). Ero piuttosto ansioso di vedere il film e non ha mancato le mie aspettative. Bene, la storia in sé era abbastanza prevedibile (ovviamente lo sappiamo, chi è il cattivo). La grafica è ben rappresentata e ben fatta. La canzone alla fine del film, è allegra e brillante, dà una bella sensazione nei confronti del film (anche se, non ho trovato che il testo sia legato alla storia). <br/> <br/> Il concept art è anche interessante (qui troverete così tanti tipi di cibo-animali, realizzati con il mix di frutta e verdura, che hanno anche dato nomi univoci a ciascuno di essi, alcuni dei quali intesi come uno scherzo). Oh sì, alcune informazioni banali, il cattivo sembra un po 'come Mahatma Gandhi, o almeno così pensavo. Haha. Con tutto il lato positivo che ho menzionato prima, c'è un piccolo difetto nel film che mi ha reso un po 'deluso. All'inizio della storia, ho visto diverse scene che pensavo non fosse adatta ai bambini da guardare. <br/> <br/> La trama è facile da capire, ma penso che abbia molto spazio per il miglioramento e lo sviluppo della storia (non proprio come il finale, vorrei che ci fosse di più). Nel complesso, è un bel film da guardare con voi amici o familiari, quindi lo darò 7 come punteggio.
Mi è davvero piaciuto molto il primo & quot; Nuvoloso con una probabilità di polpette & quot; e non vedevo l'ora di un sequel. Tuttavia, se non ci sono abbastanza materiali o idee creative per realizzare un sequel, è meglio non farlo. Questo film è pieno di tantissimi giochi di parole e questo è probabilmente il motivo per cui questo film è diventato verde in primo luogo. Perché questo film non aveva creatività e tutto sembrava solo forzato. Il film è di circa un'ora e 30 minuti, ma si sentiva più a lungo. Con una storia che sembrava così forzata con poca o nessuna sostanza. Solo il gruppo che attraversa una foresta piena di cibo che è diventato vivo. Ora che ci penso, anche la trama non ha alcun senso. Ero solo annoiato con questo e non mi sono mai avvicinato al valore di intrattenimento che non vedevo l'ora. Raccomando alle persone di guardare solo il primo e passare questo. <br/> <br/> 3.8 / 10
Quando ho visto questo sequel, ho pensato … no, speravo che NIENTE potesse essere davvero peggio dell'originale. Ma c'è una buona battuta da uno scrittore: & quot; se vai giù … devi andare fino in fondo & quot ;. Sembra che il & quot; Lotto di persone & quot; chi ha realizzato questo film ha condiviso l'idea. <br/> <br/> Non so da dove cominciare … Forse con le basi - cartoon dei bambini.A differenza dell'originale, questo può effettivamente essere visto da un bambino. Forse un bambino di circa 5 anni. Ci sono un sacco di bacche sorridenti, marshmallows e simili che servono un piatto migliore per la dolcezza rispetto ai gatti Fight the Power dell'originale. E in realtà c'è il morale. Ancora una volta, ho pensato che Avatar fosse il peggiore esempio di logica distorta. No. Promuoviamo la pesca e salviamo tutti i vivaci cibi viventi, così che i bambini possano crescere e scoprire … Quel cibo non è magicamente fatto a pezzi dal retro di Babbo Natale. Viene cucinato da animali vivi, da piante uccise e servite … è pescato con ami che ti uccidono dolorosamente. Ma no - quello è un cartone animato. Vivere è bello, cucinare (sì, quello era il nemico principale) - è cattivo. In entrambi i casi - di nuovo, per un bambino che vuole carino e coccoloso, gentile e premuroso - questo è un cartone adatto. Forse disegnerà con un pastello marrone dopo averlo visto, ma questo è un effetto collaterale. Ecco perché è 2, non 1 su 10. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto di voi persone, che lo hanno sfortunatamente pagato … Beh, si può sempre essere lapidati. Ci sono molti film che dovrebbero essere guardati in quel modo, e scommetto che la creazione dello scripwriter di LSD-dipendente dovrebbe fare il trucco. <br/> <br/> Se dovessi metterlo in modo più organizzato, sarebbe probabilmente così: 1. Più pazzo dell'originale. Eccessivo. 2. Morbo contorto. Circa metà della storia potrebbe essere avvolta all'interno, sarebbe comunque un buon cartone animato … tranne che avrebbe senso. 3. Più prevedibilità dell'originale. Sai come andrà a finire la prima volta che vedi Chester. Oh, beh, i bambini sono stupidi, giusto? Non c'è bisogno di rimanere fedele alle regole del cinema, per dare all'osservatore almeno la speranza di qualcosa di insolito. <br/> <br/> Conclusione: tutti vogliono essere unici. Anche i cartoni animati. E, come al solito, quando non riesci a immaginare un buon modo per essere unico … Fai qualcosa di pazzo. Come lanciare la tua cacca. Certo, ti distinguerai. Potresti anche avere le migliori visualizzazioni su YouTube! Ma sfortunatamente, per qualsiasi persona logica là fuori … Saresti ancora solo a lanciare la cacca. <br/> <br/> Ed è così che vedo questo franchise. È unico, garantito. Ma non vale & quot; essere & quot; unico.

Guns: The Evolution of Firearms malayalam movie downloadEpisode 1.249 full movie kickass torrentEast End download torrentOsutoranto g no tsuiseki full movie hd downloadMoonwalkers full movie in italian 720pDownload italian movie BrightBattle at Shiloh: The Devil's Own Two Days film completo in italiano download gratuito hd 720pIl tuo ex non muore mai full movie in italian free download mp4Rage download di film interi in hdMercury in Retrograde The Mercury Chronicles full movie free download

last edited 278 weeks ago by Emmilboanu
Please log in to post a reply.