Emmilboanu Admin replied

358 weeks ago

I Thunderman

Show Spoiler

374e6bdcca L'intera idea di una persona o di un gruppo di persone che cercano di nascondere un segreto molto importante è solo un cliché. L'abbiamo visto con Hannah Montana, Henry Danger e molti altri spettacoli e film. Quante storie devono essere usate prima che la gente si renda conto che gli individui a casa vogliono vedere un po 'di originalità? Ho provato a guardare un episodio di & quot; The Thundermans, & quot; e non potevo non vedere più. Nel complesso, lo spettacolo è noioso e non mi piace. Non vedo come i bambini possano davvero ridere di questo. Questo spettacolo è un'ottima rappresentazione del perché le persone (in particolare i bambini di questa generazione - la mia generazione) sono alla ricerca di alternative migliori per l'intrattenimento.
Dopo The Haunted Hathaway's, non avevo più speranza per Nickelodeon Shows. Sembrava solo che Nickelodeon non sarebbe uscito dal suo crollo. Ma dopo aver visto il pilota di The Thundermans, ho iniziato a guadagnare più speranza. <br/> <br/> Lo spettacolo riguarda principalmente una famiglia suburbana con superpoteri, che sta cercando di vivere una vita normale in HiddenVille, in particolare gemelli di 15 anni, uno un supereroe e uno un super-cattivo. ovviamente lo spettacolo non è molto creativo, niente di nuovo, ma c'è quello che ti aspetti che sia già il 2014. <br/> <br/> Ovviamente alcune delle battute non sono divertenti, ma lo spettacolo dà davvero un un grande messaggio ai bambini sul fatto di rimanere sempre con la famiglia. <br/> <br/> Long Story Short, dovrò dargli un 7/10. Motivo: barzellette non così divertenti, ma amore familiare.
Per guardare questo spettacolo in un contesto, dobbiamo renderci conto che si tratta di uno spettacolo di Nick con un pubblico di riferimento per bambini e adolescenti; è nel genere della commedia e dato che non vuole essere un blockbuster per adulti, beh, non deve essere stravagante, o aver supportato scientificamente le spiegazioni su tutto, è ovvio che lo show è qui per offrire divertimento. Ed è bello ricordare cosa sia un bambino - i bambini amano la fantasia, le storie, l'insolito e fantastico. Aggiungi troppe spiegazioni e perdi il fascino di una commedia. Beh, questo solo per mettere in prospettiva. <br/> <br/> Personalmente, e come un adulto che ama entrambi i buoni spettacoli comici di famiglia e poi roba come Sherlock BBC o Supernatural, ho pensato che lo spettacolo fosse divertente, affascinante, coinvolgente e migliorato con ogni episodio. Certo, gli occhi del laser di Nora al pilota sembrano banali all'inizio, ma quando ti lasci sederti e goditi lo spettacolo per quello che è destinato a, beh, la famiglia cresce su di te molto velocemente. Soprattutto i bambini, sono le cose più ridicole. Ho finito per vedere l'intera prima stagione in una sola notte, e questo è molto, considerando che non sono il pubblico di riferimento, giusto? Ad ogni modo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio e spero davvero che lo spettacolo si rinnovi per altre stagioni, la mia valutazione varia tra 7-8, ma come spettacolo per bambini, darei tutto 9. < br /> <br/> Divertiti e ignora la persona che spaccia l'idea che l'arte sia uno scherzo per loro, nessuno spettacolo merita obiettivamente uno 0, la gente ha messo tempo, fatica e amore nel creare questa cosa.
Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nick, per favore fermati. Smetti di provare a fare un altro grande successo perché non succederà mai più. Ammettilo che stai andando in malora. Voi ragazzi avete cancellato tutti i vostri programmi TV di successo. Come i miei preferiti 2 show di Nick, Victorious e iCarly (so che non è stato cancellato, anche un grande momento di fretta, poi vieni con questi terribili sostituti & quot; show televisivi & quot; come questo.Prima di tutto da dove provengono questi attori "Nessuno sa nemmeno chi sono, inoltre cercano di essere divertenti anche se non sono affatto divertenti, sono semplicemente noiosi. <br/> <br/> Per restringere tutto, non farlo neanche guarda questo spettacolo, è solo un'altra terribile scusa per una serie televisiva comica.

Tough as They Come film completo in italiano download gratuito hd 720pTrain to Busan full movie free download29 Seconds torrentVulcano - Los Angeles 1997 download completo di film in italianoDownload the Colossal full movie italian dubbed in torrentAll Apologies movie in italian free downloadQ: Secret Agent movie in italian dubbed download25 Days, 50 Cities, and More Than 600 Consecutive Hours as a Family… download di film mp4download full movie Silverado in italiandownload Episode 1.2
Please log in to post a reply.