Emmilboanu Admin replied

359 weeks ago

Highlander II - Il Ritorno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 *** (4 * 's) Sappiamo tutti la storia. Ecco una recensione. <br/> <br/> THE QUICKENING: La scena migliore in questo taglio è l'apertura. Il resto di questo film passa molto male. Alcuni dialoghi sono messi a tacere, ma vediamo ancora le loro labbra muoversi. Il film è divertente, tranquillo, ma non ha molto senso. Le scene di Connery sono malriposte, a volte è quasi dimenticato. Katana uccide David Blake pochi istanti dopo averlo incontrato in questo. Il finale è il più incompetente per la maggior parte. Connor indossa una giacca da prigione, poi improvvisamente passa a un cappotto da trench, impugnando un'ampia spada dopo aver appena avuto una spada da samurai. Anche la scena di chiusura è pessima. <br/> <br/> VERSIONE RINEGATA: Un eccellente e totalmente rinnovato taglio fantascientifico di questo seguito spesso misconcept. Questa volta non sono alieni da Zeist. Sono del passato, più simili a una dimensione diversa. Lo sviluppo del personaggio è riattaccato, i buchi della trama sono riempiti e abbiamo la possibilità di vedere un cielo blu ad un certo punto. <br/> <br/> Pareri generali: la recitazione di Lambert è al suo meglio. Sembra essere davvero nel suo personaggio in questo film. Ironside è un grande cattivo. Mastica lo scenario, lo riassume con un dialogo a fumetti e mostra alcuni omicidi memorabili (l'olocausto della metropolitana e l'uccisione del tassista).Guarda entrambe le versioni, le troverai interessanti al confronto.
Il titolo di questo riepilogo è & quot; Unforgettable & quot ;, ma in nessun modo è un complimento. Ricordo vividamente il denaro che ho preparato per questo film, e lo rivoglio indietro. <br/> <br/> La trama si distacca significativamente dal primo film e da qualsiasi altra cosa con il nome di Highlander. Le giunture della scena sono orribilmente fatte, e in almeno un caso si verificano scene nell'ORDINE SBAGLIATO. Se vuoi leggere una storia interessante, guarda cosa è successo al budget e al produttore. <br/> <br/> È una storia davvero tragica, che termina in quello che avrebbe dovuto essere un progetto cancellato, ma no, i marketer hanno deciso di ingannaci nel credere che questo fosse un vero film. Se avessi speso questi soldi per un biglietto per l'Accademia di polizia 5, sarei stato meglio.
Highlander II è facilmente il peggior progetto del franchise di Highlander. Scritto e diretto male, questo film è nella mia lista dei 10 peggiori film di tutti i tempi. <br/> <br/> L'originale Highlander non avrebbe dovuto essere altro che un film. Tuttavia, dal momento che ha fatto tanti soldi, i produttori hanno pensato che avrebbero dovuto fare un sequel e sfruttare la situazione. Ciò ha causato uno dei più putridi e odiosi sceneggiatori di tutti i tempi. Prima di tutto, il primo film degli Highlander si è concluso con tutti gli immortali morti e McLeod (Lambert) diventando un essere umano normale ("Posso amare e avere figli, vivere e invecchiare …"). Highlander 2 era male soprattutto perché gli scrittori non potevano pensare a un modo creativo per aggirare questo fatto. Hanno cercato di spiegarlo dicendo che gli immortali provengono da - prendi questo - un altro pianeta! Ora questo è un pensiero originale proprio lì. Hanno anche cercato di aggirare il fatto che Ramirez (Connery) fosse morto. Ancora non capisco come hanno realizzato questo. E quando altri Immortali appaiono sulla Terra (dall'altro pianeta), McLeod diventa di nuovo Immortale (e giovane!). L'intero film va giù dai tubi fin dall'inizio, e non vale la pena di essere affittato. Non vale nemmeno la pena rubare.
Ciao a tutti! Perché non chiediamo a Webster cosa pensa? <br/> <br/> Versione rinnegato - nome, riferito al secondo film di Highlander. <br/> 1. Uno dei concetti più strani nella storia del cinema. 2. Il miglior uso del DVD in quanto scene eliminate. 3. La cosa migliore che sia mai successa a questo film. 4. Prova che, esclusi i Vendicatori, Sean Connery può ancora dare una buona prestazione in un brutto film.
Durante alcune serate musicali in televisione nel 1986, ho visto il video di un brano musicale non pubblicato da Queen chiamato "Princes of the Universe". Questo video conteneva molte riprese di un nuovo film chiamato "Highlander" che aveva fatto un breve periodo nel teatro, ma ora era finito. Ho dovuto aspettare che il film uscisse in video. L'ho fatto e appena è stato disponibile sono uscito e l'ho affittato immediatamente. Cominciò una storia d'amore. Ho guardato il film 5-6 volte quel fine settimana. E 'stato affascinante Ripensai alle mie radici scozzesi e immaginai che i miei antenati combattevano con altri clan sugli altopiani della Scozia. Ma era più di questo. Questo è stato un grande film con grande recitazione, grande trama e grandi attori. Ho comprato il video quando è uscito. Passarono cinque anni e mentre ascoltavo la radio al lavoro, sentii un giornalista che parlava di Highlander II. "No, non può essere! Sì!! Eccellente "Un sequel del mio film preferito di tutti i tempi stava per entrare nei cinema. E io ero lì, quasi al primo posto in coda in attesa di entrare nella notte di apertura. Non sapevo che meno di 2 ore dopo sarei uscito da quelle stesse porte con un'espressione arrabbiata e mi chiedevo perché la gente non potesse andarsene abbastanza bene da sola. Il film aveva ancora la line-up di Connery e Lambert ed entrambi hanno recitato bene e hanno aggiunto il loro spirito e carisma a un film altrimenti noioso e prevedibile. L'idea di pubblicare un film sul successo del suo predecessore senza mettere alcun pensiero nella trama, è avido e un insulto ai suoi fan. Questo film è stata la più grande delusione che abbia mai vissuto nel mondo degli affari anche se non è il peggior film che abbia mai visto, ma è tutt'altro che il migliore. Come ha detto in precedenza un commento: "Questo film è così male come il primo è fantastico" lo riassume perfettamente.

The second "Highlander" movie, again with Christopher Lambert and Sean Connery. It's the year 2024 and all the ozone above Earth has gone. To protect people from dying, MacLeod helped in
sub downloadDownload L'apprendista stregone full movie in italian dubbed in Mp4Best Seller movie free download in italianDeath Machine 720pThe Legend of Spyro: A New Beginning movie download in hdShin Godzilla in italian free downloadCuba Libre - La notte del giudizio download torrentSuper Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion movie download hdAge of the Dragons sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Into the Storm

last edited 278 weeks ago by Emmilboanu
Please log in to post a reply.